LA CLINICA

Home La Clinica

Ars Biomedica
è una clinica privata di eccellenza.

Un centro attivo nella prevenzione, nella diagnosi e nella terapia di ogni patologia. Situata strategicamente a Roma nord, ha sede in un grande complesso, attrezzato con le apparecchiature più moderne. Ma, oltre che per la sua avanzatissima dotazione tecnologica, la clinica Ars Biomedica si distingue per l’alto profilo, professionale e soprattutto umano, della sua equipe medica.

 

Perché Ars Biomedica è un centro dedicato alla salute,
ma soprattutto alla persona.


L’edificio in cui ha sede oggi la clinica Ars Biomedica ospitava in origine “Villa Flaminia”
, un’ottima clinica, nata negli anni ’60. Dopo un periodo di inattività, nel 2010 la clinica cambia proprietà ed è completamente ristrutturata con l’obiettivo di riguadagnare un ruolo di leadership.

Ispirati a un nuovo stile, sobrio e luminoso, gli spazi sono stati razionalizzati per assicurare la massima efficienza. La struttura si propone anche come punto di riferimento culturale sul territorio, nelle sue sale infatti si tengono corsi, presentazioni e attività di intrattenimento dedicate agli ospiti ma aperte anche al pubblico.

Il Progetto Salute

Ars Biomedica nasce dall’esperienza della clinica Ars Medica, un punto di riferimento per efficienza e affidabilità nel campo dell’assistenza sanitaria privata romana.

 

Un modello di innovazione che Ars Biomedica conferma, mutuandone gli altissimi standard anche nella cura e nell’accoglienza. Dalla sinergia fra le due strutture nasce il “Progetto Salute”, un sistema integrato che assicura ai pazienti un’assistenza completa e risponde a tutte le esigenze che precedono e accompagnano il percorso di prevenzione,
diagnosi, cura e riabilitazione.

L'Approccio

Ospitalità, discrezione, scrupolosità e umanità si coniugano alla perfezione con le nuove possibilità offerte dalla tecnologia medica più avanzata. Ars Biomedica affronta ogni patologia con il massimo rigore scientifico e pone altrettanta attenzione alla gestione dei rapporti umani, entrambi fattori fondamentali nel percorso di cura.

La Cura della Persona

L’obiettivo primario di Ars Biomedica, dei suoi medici e di tutto il personale, è infondere nei pazienti un profondo senso di sicurezza in un’atmosfera serena.

 

Il percorso del paziente può essere tortuoso, ma sarà più rapido e lineare se, oltre che nella cura della malattia, sarà profuso il massimo impegno anche nella cura della sua persona.

 

Qui il paziente è accolto in un contesto rassicurante e cordiale, sempre circondato dalle attenzioni dei migliori professionisti: medici, ingegneri clinici, fisici, biologi, tecnici e infermieri.

UN’OFFERTA COMPLETA, SICURA E TEMPESTIVA

LA CLINICA POLISPECIALISTICA ARS BIOMEDICA È IN GRADO DI COPRIRE TUTTE LE FASI DEL PERCORSO DI CURA