Dipartimento di Cardiologia H24

Home Dipartimento di Cardiologia

La Clinica Arsbiomedica offre a Roma un Dipartimento di Cardiologia H24 Multidisciplinare in grado di rispondere a tutte le esigenze di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie del sistema cardiocircolatorio.

I nostri professionisti (Cardiologi, Emodinamisti, Elettrofisiologi, Cardiochirurghi) hanno a disposizione le più moderne tecnologie disponibili H24 per offrire ai nostri utenti i migliori percorsi di assistenza (RM 3 Tesla – TC – Ecografia – Sala Angiografica).

Patologie quali l’insufficienza cardiaca, la cardiopatia ischemica, la patologia valvolare, le cardiomiopatie, le aritmie, trovano nel centro cardiologico dell’Arsbiomedica percorsi dedicati incentrati sulla persona.

Urgenza Cardiologica H24

La Clinica, con cardiologi presenti in struttura 24h/24h – 365 gg, è al tuo fianco per qualunque esigenza. Le sale operatorie, la diagnostica per immagini, il laboratorio di analisi sono sempre pronti a rispondere anche in Urgenza a tutte le esigenze di salute.

L’équipe del centro cardiologico H24 Roma

La Clinica Arsbiomedica si avvale di una équipe di eccellenza altamente specializzata coordinata dal Prof. Massimo Mancone.

Il Dipartimento conta inoltre sulla consulenza scientifica:

  • Cardiochirurgica del Prof. Massimo Massetti, Cardiochirurgo Direttore del Dipartimento di Scienze Cardiovascolari e della U.O.C. di Cardiochirurgia della Fondazione Policlinico Gemelli di Roma
  • Cardiologica del Prof. Francesco Fedele, Professore Ordinario – Direttore della U.O.C di Cardiologia del Dipartimento di Scienze Cliniche, Internistiche, Anestesiologiche e Cardiovascolari del Policlinico Umberto I- Università “Sapienza” di Roma.

Ambulatorio cardiologico

Cardiologia interventistica

Elettrofisiologia

Risonanza Magnetica

TC – Tomografia Computerizzata

Riabilitazione

Hai bisogno di una visita medica o di un esame?
Scegli la migliore cura per te stesso

Ricerca Medici

Ricerca Prestazioni