
Articolo del 29/07/2026
Centro diagnostico a Roma aperto anche d’estate
La Clinica Arsbiomedica è il centro diagnostico a Roma aperto anche d’estate. Questa non è l’unica buona notizia, perché per tutto il mese d’agosto, dal 1 al 31 agosto tutti gli esami TC e di Risonanza Magnetica con il 30% di sconto.
Scopri le nostre tecnologie diagnostiche all’avanguardia.
La Risonanza Magnetica Arsbiomedica
Il nostro centro diagnostico dispone di una Risonanza Magnetica di ultima generazione che coniuga prestazioni tecnologicamente avanzate ad un comfort senza precedenti.
La Risonanza Magnetica 3 Tesla permette di eseguire esami non invasivi, con precisione e in tempi molto brevi. Grazie ad un’alta capacità di imaging siamo in grado di analizzare e fotografare ogni parte del corpo.
La TC in Arsbiomedica
La TC 512 strati presente nel nostro centro diagnostico attivo 365 giorni l’anno, anche in urgenza, permette di eseguire esami con massima precisione e minore esposizione alle radiazioni per diagnosi complete.
Grazie alla tecnologia della nostra TC e all’esperienza e alla preparazione della nostra Equipe Radiologica siamo in grado di eseguire una vasta gamma di esami TC. Siamo in grado di effettuare l’esame TC per quesiti diagnostici di ogni tipo tra cui quelli di carattere oncologico, cardiologico, in seguito a traumi ortopedici, per patologie infiammatorie o neurologiche.
Come prenotare un esame diagnostico in Arsbiomedica
Per prenotare un esame e beneficiare dello sconto del 30% basta chiamare lo 06361494724 o cliccare su Prenota On line. La promozione verrà applicata direttamente in Clinica.
Clinica Arsbiomedica, attivi 365 giorni l’anno.



