prevenzione seno in Arsbiomedica dal 27 novembre al 3 dicembre settimana della prevenzione per la diagnosi precoce del tumore alla mammella.

Articolo del 07/11/2023

Prevenzione tumore al seno

Dal 27 Novembre al 2 Dicembre  “Settimana della Senologia”
La diagnosi precoce è la vera prevenzione per l’individuazione del tumore della mammella e per aumentare le possibilità di cura.
 La prevenzione senologica è importante tutto l’anno, non solo nel mese di ottobre, per questo abbiamo deciso di dare l’opportunità a tutte le donne di prendersi cura del proprio seno.

L’obiettivo della settimana è sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno, la neoplasia più diffusa tra le donne in Italia.

Durante la settimana, la Clinica Arsbiomedica ha ideato dei percorsi di prevenzione per tutte le donne.

📌Under 40: ecografia+ visita senologica ➡ 70 euro
📌 Over 40: ecografia+ mammografia con tomosintesi+ visita senologica ➡ 140 euro

Le visite ed esami diagnostici (mammografia con tomosintesi ed ecografia) saranno effettuate da un team di medici esperti, che forniranno alle donne tutte le informazioni necessarie per una corretta prevenzione e diagnosi precoce.

Per prenotare una visita è necessario chiamare il numero 06 361494724

Nella Clinica Arsbiomedica, il percorso Arsbiodonna è un percorso caratterizzato dal lavoro in Equipe multidisciplinare che unisce alla tecnologia di ultima generazione le competenze specialistiche di Medici Radiologi, Chirurghi Senologi, Endocrinologi, Oncologi, Chirurghi Plastici, Fisioterapisti/Riabilitatori, Medici Nutrizionisti, Psicologi, Reumatologi ed Ematologi intorno alle esigenze della Donna. L’equipe è costantemente a disposizione di tutte le Donne che trovano in Arsbiomedica un percorso dedicato, in grado di seguirle a 360°.

La settimana della senologia è un’occasione importante per le donne per prendersi cura della propria salute e prevenire il tumore al seno.

Il tuo seno, la tua salute!

Potrebbe interessarti