News

Useful Information

They Say About Us

Emanuele Carollo
Emanuele Carollo
10/12/2023
Il personale fisioterapico è stato il top con Ilaria , Davide e Alessandro gentilezza e professionalità . Tutto lo staff sanitario è stato all’altezza. Unica cosa migliorabile la qualità del cibo.
salvatore c
salvatore c
12/11/2023
Una clinica moderna con professionisti esperti
Mar
Mar
08/11/2023
Sono stata operata al polso, presso la Clinica Arsbiomedica, per una frattura scomposta, multi frammentaria intra ed extra articolare del radio distale, con scivolamento del radio e dell’ulna verso il carpo. Una situazione insomma abbastanza complicata che mi ha costretto a sottopormi all’operazione. Dopo aver consultato varie strutture, sono approdata in questa meravigliosa clinica. Lo staff medico che mi ha operato era composto dal Dott. Merendi, dal Dott. Mingarelli e dall’anestesista Dottoressa Barbara Gunnella. Non potevo incontrare di meglio: oltre ad essere dei medici e chirurghi eccellenti che hanno ridato vita ad una mano che rischiava di rimanere con una importante invalidità, questi medici mi hanno trattata con una incredibile umanità, tanto da fugare tutti i miei timori. L’anestesista Gunnella è stata poi il mio angelo custode: un medico ed una donna eccezionale, sempre attenta e rassicurante e disponibile per tutte le mie richieste. Anche lo staff paramedico molto preparato, disponibile e gentile in tutti i momenti. Un’esperienza molto positiva. Grazie di cuore a tutti. Maria Siani
Elisabetta Vita
Elisabetta Vita
05/11/2023
Struttura moderna che offre servizi specialistici a pagamento di livello ottimo, personale preparato e cortese, puntuali nel rispetto degli orari
Maurizio Malavenda
Maurizio Malavenda
04/11/2023
Artoprotesi anca SN., chirurgo ortopedico dott.Villa.Subito in piedi e a 3 GG.dall'intervento si deambula con le stampelle e puoi essere dimesso.Ottima struttura, grazie particolare al chirurgo e a tutto lo staff.A seguire,fisio.
katya De Vita
katya De Vita
31/10/2023
Arrivata ieri da tropea in clinica: pulita e molto bella. Incontro dapprima Alessandra che cordialmente mi manda al primo piano. Qui, le affabili, gentili, sorridenti, disponibili Flavia e Chiara mi accolgono non bene ma di più facendomi sentire come se fossi a casa mia. Il professore Stefano Di Girolamo molto esaustivo, alla mano, sorridente, preparatissimo, pronto a rispondere a qualsiasi dubbio e a placare una tipa spaventata come me. In attesa di alcune cosa da fare che mi ha dato il professore, tornerò prima possibile. Consiglio davvero vivamente. Affidatevi solo a centri d’eccellenza con personale medico altamente qualificato. Non si scherza con la salute.
Massimo Capparella
Massimo Capparella
16/10/2023
Ho avuto un’esperienza straordinaria durante il mio percorso di riabilitazione nella clinica Arsbiomedica. Lo staff è incredibilmente competente, professionale e gentile; dimostrano una profonda conoscenza e una grande attenzione alle mie esigenze. Grazie mille per aver reso il mio percorso di guarigione cosi positivo e gratificante.